Watson-Marlow Fluid Technology Group

Watson-Marlow Fluid Technology Group (WMFTG) è il leader mondiale nel settore delle pompe peristaltiche e delle relative tecnologie di gestione del trasferimento fluidi per i settori alimentare, farmaceutico, chimico e ambientale. Il gruppo comprende nove marchi affermati e specializzati in un preciso settore di competenza, per un’offerta comprensiva senza concorrenti nell’ambito delle soluzioni di pompaggio e trasferimento fluidi.

Le richieste dei clienti nei confronti del proprio equipaggiamento di processo sono diverse e la preoccupazione principale è il mantenimento dell’integrità del prodotto. I produttori di pompe volumetriche autoadescanti come Watson-Marlow Fluid Technology Group (WMFTG) devono fornire prodotti che soddisfino le esigenze più variegate : rapporto qualità-prezzo, costi di gestione contenuti, affidabilità, facilità di manutenzione e un servizio post vendita efficace.

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per dimostrare come le nostre pompe peristaltiche assicurino l’accuratezza nel dosaggio, nel trasferimento e nel riempimento e facciano la differenza in termini di efficienza e durata.

WMFTG è una società del gruppo Spirax-Sarco Engineering plc (LSE:SPX), un’organizzazione che opera su scala globale con oltre 4800 impiegati in tutto il mondo. WMFTG comprende nove marchi affermati e specializzati in un preciso settore di competenza, per un’offerta comprensiva senza concorrenti nell’ambito delle soluzioni di pompaggio e trasferimento fluidi.

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query