Watson-Marlow Fluid Technology Group

Watson-Marlow Fluid Technology Group (WMFTG) è il leader mondiale nel settore delle pompe peristaltiche e delle relative tecnologie di gestione del trasferimento fluidi per i settori alimentare, farmaceutico, chimico e ambientale.comprende dieci marchi affermati, ognuno con la sua area di specializzazione, ma che nel loro complesso offrono ai clienti un ventaglio impareggiabile di soluzioni per le applicazioni legate alle pompe:

Le richieste dei clienti nei confronti del proprio equipaggiamento di processo sono diverse e la preoccupazione principale è il mantenimento dell’integrità del prodotto. I produttori di pompe volumetriche autoadescanti come Watson-Marlow Fluid Technology Group (WMFTG) devono fornire prodotti che soddisfino le esigenze più variegate : rapporto qualità-prezzo, costi di gestione contenuti, affidabilità, facilità di manutenzione e un servizio post vendita efficace.

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per dimostrare come le nostre pompe peristaltiche assicurino l’accuratezza nel dosaggio, nel trasferimento e nel riempimento e facciano la differenza in termini di efficienza e durata.

WMFTG è una società del gruppo Spirax-Sarco Engineering plc (LSE:SPX), un’organizzazione che opera su scala globale con oltre 4800 impiegati in tutto il mondo. WMFTG comprende nove marchi affermati e specializzati in un preciso settore di competenza, per un’offerta comprensiva senza concorrenti nell’ambito delle soluzioni di pompaggio e trasferimento fluidi.

Watson-Marlow Fluid Technology Group è una società internazionale con sede a Falmouth, Cornovaglia, nel Regno Unito. Watson-Marlow Fluid |Technology Group dispone di uffici in Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Cile, Cina, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, India, Indonesia, Italia, Giappone, Corea del Sud, Malesia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Polonia, Russia, EAU, Singapore, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Stati Uniti e Vietnam.

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query