Soluzioni pompe OEM

Le pompe peristaltiche Watson-Marlow sono installate come apparecchiature originali in una vasta gamma di prodotti che richiedono trasferimenti, erogazioni e dosaggi precisi, sicuri e affidabili.

 

Nessun altro produttore di pompe ha la nostra esperienza nel creare soluzioni con pompe OEM per prodotti che vanno da fermentatori, a bioreattori, a dispenser di succo d'arancia e frappè, ad apparecchiature di chirurgia laparoscopica, a macchine di confettatura dei semi e macchine tipografiche. Tra i vantaggi principali offerti dalle nostre pompe vi sono:

nessuna contaminazione di pompe o liquidi

nessuna valvola, tenuta o guarnizione

portate precise e ripetibili

facilità d'installazione, azionamento e manutenzione

flusso reversibile

autoadescamento e marcia a secco

Come maggiore produttori di pompe peristaltiche OEM a livello mondiale, da oltre cinquan'anni siamo all'avanguardia nella sviluppo di questa tecnologia e siamo andati molto al di là delle nostre origini in campo medico, passando ad applicazioni con pompe di processo e industriali d'importanza critica.

La filosofia della nostra azienda si fonda su qualità, servizio e conoscenza, con la fornitura di pompe tecnicamente eccellenti e senza paragone quanto a funzionalità, stile e affidabilità.

Le nostre pompe peristaltiche sono disponibili per uso OEM con portate che vanno da microlitri al minuto a 300 galloni al minuto e da uno a 32 canali di flusso. Teste pompanti, motori a ingranaggi, piastre frontali e regolatori di velocità sono tutti disponibili per soddisfare i requisiti specifici della vostra applicazione.

  • Gamma prodotti OEM

    Gamma prodotti OEM

    Integrazione e progettazione nelle apparecchiature dell'utente.

OEM opuscolo

Scarica brochure

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query

Gamma prodotti OEM