Quantum: La pompa che ridefinisce la tecnologia del sistema peristaltico per i bioprocessi downstream single-use

Quantum and ReNu SU Technology

Quantum and ReNu SU Technology

Vi presentiamo Quantum e il sistema brevettato ReNu SU Technology


Watson-Marlow Fluid Technology Group è lieta di presentare la nuova pompa peristaltica Quantum per bioprocessi dotata di cartuccia con sistema brevettato ReNu SU Technology®. Quantum offre un notevole miglioramento tecnologico: la resa superiore nei processi downstream in tutta la gamma di pressioni le consente di superare le prestazioni di tutte le altre pompe per bioprocessi.

Quantum è concepita espressamente per le applicazioni legate alla filtrazione a flusso tangenziale (TFF), alla filtrazione virale (VF) e alla cromatografia liquida ad alte prestazioni (HPLC). Assicura inoltre linearità di flusso su tutta la gamma di pressioni nei processi single-use a 3 bar fino a 20 l/min (LPM), surclassando la concorrenza grazie all’assenza quasi totale di pulsazioni (stabilità di pressione 0,12 bar). Con la gamma di controllo di 4000:1, gestire pressioni costanti tra membrane (TMP) nella microfiltrazione e nell’ultrafiltrazione attraverso servovalvole e dover sottostare alla limitazione della gamma di controllo a 200:1 nelle operazioni a gradiente della tecnica HPLC sono ormai un problema del passato.

Quantum vanta sollecitazioni di pompaggio dimezzate rispetto alle pompe a membrana e un flusso preciso a velocità predefinite nel corso dell’intera durata di vita della cartuccia, eliminando così la necessità di monitoraggio ausiliario del flusso.

 

ReNu SU TechnologyLa cartuccia con sistema brevettato ReNu SU Technology è di facile installazione e consente un posizionamento rapido e accurato del kit di dispensazione dei liquidi asettici, per un utilizzo immediato.  

Ulteriori informazioni sulla cartuccia ReNu SU

  • Ulteriori informazioni sulla pompa Quantum

    Ulteriori informazioni sulla pompa Quantum

    La pompa Quantum ridefinisce la tecnologia del pompaggio peristaltico per i bioprocessi downstream

  • Validazione del sistema ReNu SU Technology

    Validazione del sistema ReNu SU Technology

    La nostra guida alla validazione è un modello di riferimento nel settore e offre supporto nei processi di validazione, oltre a ridurre i tempi complessivi di immissione sul mercato.

  • Dati tecnici sulla pompa Quantum

    Dati tecnici sulla pompa Quantum

    Quantum assicura linearità di flusso su tutta la gamma di pressioni. Con una gamma di controllo di 4000:1, gli operatori possono gestire pressioni costanti tra le membrane nella microfiltrazione e ultrafiltrazione

  • Bioprocessi downstream

    Bioprocessi downstream

    Ulteriori informazioni sulla gamma di componenti validati per kit di dispensazione dei liquidi single use e di pompe per bioprocessing di Watson-Marlow Fluid Technology Group

  • Ulteriori dettagli su ReNu SU Technology

    Ulteriori dettagli su ReNu SU Technology

    Le cartucce con il sistema ReNu SU Technology sono prodotte interamente in camere sterili a norma ISO Classe 7 e possono essere utilizzate con raggi gamma fino a 50kGy

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query