Il settore chimico chiede molto alle apparecchiature di pompaggio. Ogni interruzione della produzione o perdita accidentale di liquidi può comportare spese e causare gravi rischi per la salute e la sicurezza. Le pompe peristaltiche Watson-Marlow garantiscono sicurezza, affidabilità e prestazioni grazie a:
contenimento totale dei liquidi senza bisogno di tenute
precisione e ripetibilità dei flussi
durata prolungata delle pompe riducendone la manutenzione
marcia a secco continua e capacità di autoadescamento
Le nostre pompe volumetriche sono state ideate per gestire liquidi difficili, abrasivi, corrosivi e gassosi. l'unica parte che viene a contatto con il prodotto è il tubo o flessibile. Ciò significa che non ci sono tenute o valvole che possano usurarsi o guastarsi. La sostituzione del tubo o del flessibile può essere effettuata in modo veloce e sicuro.
La marcia a secco continua e l'autoadescamento eliminano il rischio di blocchi di gas. Il dosaggio preciso di portate da microlitri al minuto a 80 metri cubi all'ora, con precisione costante fino a ± 0,5%, garantice l'uso economico di sostanze chimiche costose e prestazioni ottimali del sistema.
-
Pompe di processo per applicazioni industriali
Con quattro varianti di unità di azionamento, il display a colori e il menù intuitivo forniscono un'indicazione visiva dello stato e riducono al minimo l'utilizzo della tastiera
-
Tubi industriali Aflex
Tubi flessibili con camera liscia. Rivestimento interno e rinforzo metallico brevettati per sopportare gli impieghi più intensivi