I nuovi attuatori serie AKS della ASEPCO facilitano l’installazione e la manutenzione negli impianti con valvole di processo.

inline valve

Le valvole radiali a corpo diritto della ASEPCO sono state oggetto di un’importante innovazione: un nuovo attuatore leggero che unisce il corpo in plastica con l’interfaccia del diaframma in acciaio inossidabile, concepito espressamente per il mercato del settore biotecnologico e farmaceutico.

Il nuovo attuatore ASEPCO AKS è caratterizzato da affidabilità, lunga durata, conformità alle norme GMP e facilità di installazione grazie al minore fabbisogno di staffe e elementi ausiliari. I nuovi attuatori dal design igienico hanno il numero di serie inciso al laser per una totale tracciabilità, sono di facile utilizzo e manutenzione, e sono accompagnati da una garanzia di tre anni che non trova pari sul mercato.

Tank bottom valve Le valvole a diaframma radiale a corpo diritto™ della ASEPCO offrono risultati costanti uniti ad una riduzione dei tempi di manutenzione fino all’80%. La struttura unica, il semplice sistema di montaggio Tri-Clamp e la configurazione a diaframma radiale le rendono completamente drenabili e eliminano quasi totalmente il rischio di contaminazione.

La nostra gamma completa di valvole in linea e valvole per serbatoi è progettata per offrire costi di esercizio ridotti. La sostituzione del diaframma richiede soltanto pochi secondi, facilitando le procedure di ispezione, pulizia e utilizzo delle valvole.

Scopri di più

 
 
  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query